AZIENDA

 

Una visione della nautica all’insegna dell’innovazione tecnologica.

La storia di ALL IN YACHT nasce nel 2011, grazie ad Andrea Michelini.

 

 

Dopo dopo essersi laureato in architettura, amante del mondo nautico, Andrea ha saputo mettere insieme conoscenze, abilità e passione in un’unica attività concentrando il suo obiettivo dalla progettazione d’interni al mondo della nautica.

Infatti, è proprio questa sua passione per la nautica ed il desiderio di creare un’azienda leader nel settore che lo hanno spinto ad avviare la sua attività di lavorazione ed installazione di ponti in teak per imbarcazioni, specializzandosi nell’allestimento di coperte per yacht e superyacht.

 

 

Il connubio perfetto tra questi ingredienti ha conferito ad Andrea Michelini ed alla sua Azienda ALL IN YACHT una grande credibilità sul mercato, riuscendo in pochi anni ad entrare con il suo Team fra le aziende leader nel settore della lavorazione del teak per imbarcazioni grazie alla professionalità, disponibilità e le garanzie che offre sul prodotto.

Le abilità e la professionalità dimostrata dall’arch. Andrea Michelini e dal personale qualificato che compone il suo Team di lavoro lo hanno condotto in poco tempo ad ottenere svariate importanti commissioni, i cui risultati si sono da subito dimostrati di elevatissima qualità ed eccellenza. Ad oggi ALL IN YACHT è una tra le realtà più importanti nel settore delle imbarcazioni di lusso, lavorando con importanti cantieri nelle principali Coste Italiane e dell’Europa Mediterranea.

 

 

A dare una forma ai suoi successi, è anche la vasta superficie di lavorazione della quale ALL IN YACHT dispone, completamente attrezzata per il metodo di lavoro esclusivo, dal teak grezzo fino alla fase di pre-montaggio sulle imbarcazioni.

La continua ricerca del migliore Teak dal Myanmar Superdecking, proveniente da foreste ecologicamente controllate, unite alle certificazioni quali ISO 9001:2015, oltre che un metodo di lavoro esclusivo, e alla garanzia RC prodotti su tutti i lavori svolti proiettano l’azienda ad un livello di eccellenza nel mondo nautico.

 

 

Oggi ALL IN YACHT lavora infatti con importanti cantieri di tutto il mondo, ma anche con clienti privati, per i quali progetta e realizza coperture in teak per le loro imbarcazioni, a vela o motore.

SCOPRI DI PIù SUI NOSTRI SERVIZI

COPERTURE
IN TEAK

LAVORAZIONI PERSONALIZZATE

REFITTING
NAUTICO

CONTATTACI

 

Il nostro obiettivo principale è valorizzare le aziende con cui lavoriamo, al fine unico di creare soluzioni di alto valore nelle imbarcazioni dei clienti finali. Misuriamo il nostro successo su quello dei nostri Clienti, al fine di diventare il punto di riferimento del settore.

error: Content is protected !!